Errore server nell'applicazione '/WebOrdini'.

Errore di configurazione.

Descrizione: Si è verificato un errore durante l'elaborazione di un file di configurazione necessario per soddisfare la richiesta. Verificare i dettagli dell'errore specifico riportati di seguito e modificare il file di configurazione in modo appropriato.

Messaggio di errore del parser: Impossibile caricare il file o l'assembly 'CrystalDecisions.ReportAppServer.CommonObjectModel, Version=13.0.2000.0, Culture=neutral, PublicKeyToken=692fbea5521e1304' o una delle relative dipendenze. Impossibile trovare il file specificato.

Errore nel codice sorgente:

Errore di un'applicazione sul server. Per motivi di sicurezza, le attuali impostazioni personalizzate relative agli errori dell'applicazione impediscono di visualizzare in modalità remota ulteriori dettagli sull'errore riscontrato. Tali dettagli possono essere tuttavia visualizzati nei browser eseguiti localmente sul server.

File di origine: C:\inetpub\wwwroot\WebOrdini\web.config    Riga: 20

Traccia del caricamento dell'assembly: Le informazioni che seguono possono aiutare a stabilire perché non è stato possibile caricare l'assembly 'CrystalDecisions.ReportAppServer.CommonObjectModel, Version=13.0.2000.0, Culture=neutral, PublicKeyToken=692fbea5521e1304'.


AVV: la registrazione dell'associazione di assembly è disattivata.
Per abilitare la registrazione degli errori di associazione di assembly, impostare il valore del Registro di sistema [HKLM\Software\Microsoft\Fusion!EnableLog] (DWORD) su 1.
Nota: alcune penalità di prestazione sono associate alla registrazione degli errori di associazione di assembly.
Per disattivare la funzionalità, rimuovere il valore del Registro di sistema [HKLM\Software\Microsoft\Fusion!EnableLog].


Informazioni di versione: Versione di Microsoft .NET Framework:4.0.30319; Versione di ASP.NET:4.8.4494.0